La Sampdoria è reduce dalla sconfitta interna contro il Milan. La squadra di Giampaolo, nonostante la superiorità numerica per un tempo, non è riuscita a strappare punti ai campioni d'Italia in carica. Come testimonia l'espulsione del tecnico blucerchiato nel finale e dalle sue parole nel post gara, la Samp reclama però su qualche decisione arbitrale.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LA DECISIONE
Sampdoria, silenzio stampa sui torti arbitrali: ecco il motivo
La decisione del club blucerchiato
La Sampdoria continua a essere protagonista di episodi arbitrali contorti. A differenza di altre società però, vedi Lecce e Fiorentina nella giornata di ieri che hanno mandato Sticchi Damiani e Pradé, nessun dirigente blucerchiato si è presentato davanti ai microfoni della stampa per commentare la situazione. La cosa ha destato abbastanza stupore, soprattutto tra i tifosi che chiedono maggior tutela e una presenza più mediatica anche della società. Il motivo della scelta di non commentare alla stampa i torti arbitrali è sempre lo stesso, già ribadito dopo l’Atalanta: la Sampdoria, per eventuali rimostranze o chiarimenti, utilizza i canali ufficiali messi a disposizione da AIA e FIGC.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA