Una stagione molto complicata ma ancora tutta da giocarsi. Parliamo della Sampdoriache con Dejan Stankovic deve concentrarsi al meglio per i prossimi impegni. Il primo sarà contro l'Udinese in campionato dove servirà dare il massimo per trovare punti preziosi.
BUONE NOTIZIE
Sampdoria, sorriso per Stankovic: tre rientri importanti in gruppo
In tale ottica potrebbero esserci buone notizie per la squadra con tre giocatori rientrati in gruppo. Uno di questi è Fabio Quagliarella la cui esperienza, specie nelle gare decisive, potrebbe fare la differenza.
Sul sito della squadra blucerchiata, nelle scorse ore è arrivata la notizia relativa appunto alle condizioni del bomber e anche di altri calciatori: "La Sampdoria si è rimessa in moto a Bogliasco in vista della sfida con l’Udinese, in programma domenica al “Ferraris” (ore 12.30). Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto una seduta pomeridiana caratterizzata da una prima fase di attivazione in palestra, quindi riscaldamento atletico sul campo, palla a mano e una serie di partitelle ad alta intensità in spazi ridotti. Anche Nicola Murru, Fabio Quagliarella e Ignacio Pussetto si sono allenati con il gruppo. Sessioni differenziate per Andrea Conti e Manuel De Luca. Domani (oggi ndr), giovedì, è in programma un allenamento mattutino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA