ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Sampdoria, Stankovic: “Grande vittoria che dedico a Mihajlovic”

Sampdoria, Stankovic: “Grande vittoria che dedico a Mihajlovic” - immagine 1
Il tecnico ha analizzato il match contro il Sassuolo

Redazione ITASportPress

Dejan Stankovicalla vigilia del match contro il Sassuolo aveva chiesto ai suoi ragazzi che bisognava sin da subito invertire la rotta. E il mister serbo è stato ascoltato. La sua Sampdoria ha battuto i neroverdi facendo un passo avanti che serve per tirarsi fuori dalle cattive acque della bassa classifica. Il tecnico blucerchiato ha analizzato il match ai microfoni di Sky: "Questa vittoria mi ha lasciato tanto di buono. I ragazzi hanno lavorato tanto durante la sosta e oggi si è visto come hanno giocato mettendo sacrificio, concentrazione, convinzione e tanta umiltà. Siamo ripartiti da zero facendo un reset mentale e fisico. E' stata una grande vittoria e sono tre punti che suonano come un piccolo passo verso il traguardo salvezza".

La dedica Stankovic molto commosso ha alzato lo sguardo verso il cielo dopo il secondo gol e soprattutto appena concluso il match. "Ho guardato lassù. La dedica si sa a chi va (a Sinisa Mihajlovic anche se non dichiarato apertamente dal mister). Questa è la Sampdoria che voglio vedere e che vogliono i nostri tifosi. Cambiare il percorso è possibile se in futuro giocheremo come oggi contro il Sassuolo. E' un bel segnale di cambiamento".

Problemi societari Stankovic ha glissato sulla crisi societaria: "Di questo non ne so nulla. Mi auguro che tutto si risolva prima possibile ma io ho competenza in campo e nello spogliatoio". A Stankovic è stato chiesto se suo figlio Filip verrà alla Samp. "Assolutamente no -conclude Stankovic-. Mio figlio resterà al Volendam ed è lì che continuerà la sua crescita. Spero un giorno che le nostre strade si incroceranno ma al momento non a Genova".

Sampdoria, Stankovic: “Grande vittoria che dedico a Mihajlovic”- immagine 2

 

tutte le notizie di