00:15 min
PROTESTA

Sampdoria, tifosi protestano contro Lotito in Lega: lancio di soldi finti

Redazione ITASportPress

Le proteste dei tifosi blucerchiati fuori dagli uffici della Lega. Nel loro mirino Lotito, ma anche Galliani e Scaroni.

Alta tensione all'esterno degli uffici della Lega Serie A a Milano. I tifosi della Sampdoria, prima dell'assemblea, hanno atteso alcuni dei membri più importanti come Claudio Lotito e si sono esposti con una forte protesta nei suoi confronti che riguarda, ovviamente, la società blucerchiata ed in particolare quella che sarebbe stata una "protezione" del patron della Lazio verso "l'amico" Massimo Ferrero.

[an error occurred while processing this directive]

I sostenitori blucerchiati prima che Lotito potesse entrare all'hotel Gallia, sede dell'assemblea, hanno esposto uno striscione emblematico: "E invece su Ferrero? Niente da dire?". E poi a voce: ""Stiamo fallendo a causa del tuo amico".

Da qui anche il lancio di soldi finti all'indirizzo del numero uno della Lazio. Polemiche, cori e insulti anche all'arrivo di Adriano Galliani e Paolo Scaroni.

Massimo Ferrero, proprietario della società ligure dal 2014, non sembra intenzionato a cedere la Sampdoria nonostante le conclamate difficoltà economiche e quella che pare essere l'imminente retrocessione in Serie B del club.