02:20 min
Esclusiva

Sampdoria, tre domande a…Mesbah

Redazione ITASportPress

L'ex calciatore ha parlato ai microfoni di Itasportpress sulla stagione

Riguardo al caos in casa Sampdoria, l'ex Djamel Mesbah, calciatore blucerchiato tra il 2014 e il 2016 ha risposto ai microfoni di Itasportpress.it

[an error occurred while processing this directive]

Che idea si è fatto su questa stagione terribile?

“Non ne ho idea di cosa sia accaduto a livello societario. Mi dispiace per la città, per la storia della società e per quei fantastici tifosi, che porterò sempre nel mio cuore. Speriamo soltanto nella Serie B e non immagino altre categorie”.

Qual è il suo giudizio su Stankovic?

“Io un po’ mi meraviglio, perché guardo le partite della Samp e ho visto una squadra che gioca bene, che prova a fare qualcosa a livello di gioco. Purtroppo però cosa puoi farci? Il distacco di punti dalle altre era troppo elevato. In più vorrei aggiungere un aspetto…Stankovic ha dimostrato di possedere gli attributi. Non so quanti altri allenatori avrebbero accettato la panchina della Samp in una situazione del genere. Soltanto giù il cappello per quello che ha fatto e sta facendo”.

Tra i calciatori invece? Chi l’ha colpita maggiormente a livello individuale?

“Direi Sabiri e il mio connazionale Leris. Hanno un grande divenire davanti. Due predestinati. Mi sento di dirlo con convinzione. Questa stagione si sono messi in luce”.