ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Sampdoria, Winks: “Qui per riprendermi tutto. Al Tottenham…”

Sampdoria Winks
Grande desiderio di dimostrare il suo valore per il calciatore blucerchiato.

Redazione ITASportPress

Tra le note positive di questo ultimo periodo in casa Sampdoria c'è sicuramente il ritorno a pieno regime di HarryWinks. Il calciatore aveva dovuto fare i conti con dei problemi fisici che non gli avevano dato modo di scendere in campo nella prima parte di stagione. Ora, l'ex Tottenham è carico e desideroso di fare bene aiutare i blucerchiati a salvarsi.

In queste ore sono tornate a galla alcune sue dichiarazioni di alcuni giorni fa al Timesdove l'inglese ha spiegato l'addio alla squadra Spurs e cosa prova ad essere nella società di Genova.

GRINTA - "Voglio giocare regolarmente. Ho passato degli anni fantastici con gli Spurs, ma voglio riprendermi la fiducia e la forma fisica. Ne ho bisogno per mostrare di nuovo le mie qualità", ha detto Winks. "Il motore principale (del trasferimento ndr) era voler giocare per una squadra che mi volesse, mi rispettasse abbastanza e volesse impegnarsi con me in quel senso. Volevo sentirmi desiderato e apprezzato perché negli ultimi due anni è stato difficile al Tottenham".

Sampdoria Winks
tutte le notizie di