00:20 min
AGGIORNAMENTO

Sassuolo, Berardi infortunato. Carnevali: “Meno grave del previsto, ecco quanto starà fuori…”

Redazione ITASportPress

Le condizioni dell'attaccante: parla l'ad neroverde.

C'era grande preoccupazione per le condizioni di Domenico Berardi in casa Sassuolo. L'attaccante si era infortunato nella gara contro il Milan riportando un problema al ginocchio che aveva fatto pensare ad uno stop molto lungo. Ora, senza entrare nei dettagli dell'infortunio e dei tempi di recupero precisi, l'ad del club neroverde, Giovanni Carnevali, ha dato qualche aggiornamento che fa tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi e appassionati di Serie A.

[an error occurred while processing this directive]

Il dirigente ha parlato a Sportitalia soffermandosi appunto sull'infortunio patito da Domenico Berardi nella sfida contro il Milan: "Fortunatamente l’infortunio non è serio, ma starà lontano dal campo un mese, forse qualcosa in più", ha detto Carnevali. "Non è serio come sembrava all’inizio".

Staremo a vedere quindi se la previsione dell'ad del Sassuolo verrà rispettata. Sicuramente mister Dionisi dovrà fare a meno del suo attaccante per tutte le gare fino ad ottobre. La speranza è dunque quella di rivederlo in campo prima della pausa per il Mondiale.