ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIRIGENTE

Sassuolo, Carnevali: “Plusvalenze? Sorrido. Noi tranquillissimi”

Carnevali
Le parole dell'ad del club.

Redazione ITASportPress

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a Rai Radio 1 nel corso di Radio Anch'Io Sport, a proposito dei temi caldi della squadra neroverde reduce dalla vittoria di San Siro contro il Milan.

Tema scottante quello delle plusvalenze per il quale il dirigente ha detto: "Noi siamo tranquillissimi, anzi mi viene da sorridere leggendo alcuni articoli, fanno confondere soltanto le idee delle persone. Basta pensare alla trattativa con la Juventus durata più di due mesi per vendere Locatelli senza aver acquistato nessun altro giocatore. Le plusvalenze devono essere fatte come sono fatte da noi, credo non ci sia alcun dubbio sulla trasparenza della società e del lavoro che ha fatto il Sassuolo".

Sul successo contro il Milan: "Quest'anno non siamo partiti nel modo migliore, ieri abbiamo ritrovato finalmente un buon Sassuolo, abbiamo fatto un'ottima prestazione e veniamo fuori da un momento un po' complicato. Dopo dieci anni di Serie A, ci può anche stare un momento con qualche difficoltà in più. Ieri è stata un'ottima gara contro un Milan un po' in difficoltà".

Un passaggio anche sulla possibile cessione di Frattesi che il dirigente ha decisamente stoppato, almeno per questa sessione di mercato: "Lui è uno dei nostri giocatori più importanti e in questa finestra di mercato rimarrà senz'altro".

Sassuolo Carnevali
tutte le notizie di