LA VIGILIA

Sassuolo, Dionisi: “Dimentichiamo Napoli. Udinese? Perso all’andata voglio il riscatto”

Sassuolo Dionisi
Parla il mister alla vigilia del campionato

Redazione ITASportPress

Mister Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, vuole mettersi alle spalle la sconfitta pesante contro il Napoli per 6-1. Per farlo, occorrerà dare un segnale contro l'Udinese prossimo avversario nella 36esima giornata. Il tecnico ha commentato i temi caldi della sfida in conferenza stampa.

POST K.O. – "La sconfitta col Napoli? È stato un incidente inaspettato perché la squadra aveva un ottimo atteggiamento dopo la gara con la Juve, poi vuoi gli episodi e vuoi l’atteggiamento, la gara è andata come sappiamo. Ma non voglio più parlarne. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere e servono per cercare di stimolare la squadra per raschiare dal badile delle motivazioni. Non accetto sentir dire che non abbiamo motivazioni, abbiamo gare da giocare", ha detto Dionisi. "Con l’Udinese abbiamo perso all’andata, non siamo stati all’altezza e questo già basta per far sì che ci sia voglia di riscattarsi. In più aggiungo che l’Udinese è sempre stato un avversario da rispettare molto per il Sassuolo".

FORMAZIONE – "Devo mettere in campo chi sta bene e ha voglia di dimostrare. Parlare di disfatta no, anche se nei numeri il 6-1 è pesante. Nella preparazione alla partita la gara non dava adito a quello che abbiamo fatto vedere. Ci siamo allenati abbastanza bene, dico abbastanza perché la risposta si dà in partita. Ci potrà essere qualche cambiamento ma sono state fatte scelte a gennaio per dare continuità a ragazzi giovani, non cambio ora perché tanti giocatori hanno dato tanto e ci sta in un percorso di calare un pochettino".

Sassuolo Dionisi
tutte le notizie di