ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Sassuolo, Dionisi: “Milan? Sono campioni d’Italia. Ecco cosa servirà”

Sassuolo Dionisi
Il tecnico in conferenza stampa.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Sassuolo di mister Alessio Dionisi che domani affronterà il Milan per la prima gara del girone di ritorno del torneo. Il tecnico ha presentato in conferenza stampa il match contro i rossoneri.

Sul momento dei suoi, il mister ha detto: "Noi abbiamo fatto il primo punto del 2023 alla quarta partita e se è successo questo è stato per nostro demerito anche. Veniamo da una partita fatta bene (col Monza ndr) dove potevamo tirare fuori anche di più, siamo leggermente migliorati ma non siamo guariti. Servono continuità e atteggiamento, poi ci sono gli avversari che sono i campioni d'Italia, giocano in casa e sono feriti come noi. La spunterà chi avrà l'atteggiamento migliore. La qualità, che loro hanno più di noi, conta ma non è l'unica cosa".

Dionisi ha parlato anche del momento degli avversari reduci dal k.o. con la Lazio: "Il Milan ha perso qualche partita, non ha perso identità, non ha perso niente. Fa le cose e si riconosce in quello che fa. Dovremo essere bravi perché a livello prestativo lo siamo stati domenica. Possiamo fare meglio nel gioco, dovremo cercare già domani di crescere, ma in questo momento la compattezza, la volontà e la determinazione devono andare di pari passo e non è scontato".

Un passaggio sul recupero di Consigli tra i pali: "In settimana si è allenato, sono contento che possa rientrare: se starà al 100% giocherà, altrimenti ci sarà Pegolo che ha fatto bene e merita ed è una bandiera come Magnanelli, se sta al 100% come sembra giocherà Consigli, altrimenti Pegolo".

Sassuolo Dionisi
tutte le notizie di