LA GARA

Sassuolo, Dionisi non fa sconti: “Gara col Milan? Non saremo sparring partner”

Sassuolo Dionisi
Il tecnico promette battaglia ai rossoneri

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore le parole dell'AD Giovanni Carnevali, adesso anche quelle di mister Alessio Dionisi. Il Sassuolo non ha alcuna intenzione di regalare la partita al Milan nell'ultima giornata di Serie A, match che potrebbe vedere i rossoneri trionfare nella lotta scudetto. I neroverdi giocheranno la loro gara e proveranno a fare il massimo.

La conferma è arrivata appunto dal tecnico che a La Gazzetta dello Sport ha detto: "Ci danno poche chances, me ne rendo conto. E un po’ lo capisco. Il Milan merita il primato e capisco che qualcuno, anzi tanti diano per scontata la sua vittoria contro di noi. Ma per il Sassuolo quel risultato non è affatto scontato. Non saremo uno sparring partner, questo è sicuro".

Dionisi ha poi aggiunto: "Contro la Juve, ad esempio, al Mapei Stadium c’era tanta gente e abbiamo giocato bene perdendo immeritatamente. Le tribune piene sono uno stimolo per i giocatori". E ancora sulla gara: "Noi non abbiamo nulla da perdere, ma abbiamo le qualità per metterli in difficoltà. Certo, per la prima volta sfidiamo una grande squadra che ha più motivazioni di noi. Però sappiamo cosa fare, sperando che basti. La mia speranza è che il Sassuolo riesca a essere se stesso. È una bellissima vetrina e dobbiamo godercela facendo il massimo".

Sassuolo Dionisi
tutte le notizie di