Già tempo di campionato di Serie A. Alla vigilia della gara tra il suo Sassuolo e il Napoli, Alessio Dionisi, mister dei neroverdi, ha presentato la sfida in conferenza stampa.


LA VIGILIA
Sassuolo, Dionisi sfida il Napoli: “Voglio un po’ di presunzione”
Sulla sfida e l'atteggiamento della squadra: "Da parte nostra dovrebbe esserci una piccolissima 'presunzione' di pensare di poter battere il Napoli sapendo che non sarà facile. All'andata siamo stati bravi nell'attaccare ma non nel finalizzare e meno bravi nel difenderci, dovremo essere più bravi".
E ancora: "Se pensiamo di avere un piano gara unico il Napoli te lo stravolge. Dovremo essere bravi a rimanere nelle partite che si creeranno nelle partite".
Un focus sulle condizioni di Berardi e su chi potrebbe sostituirlo: "Bajrami? Ha qualità diverse, ha interpretato bene il ruolo. Potrebbe essere Bajrami il vice Berardi se Berardi non ci sarà...Dobbiamo allenarci oggi, rifinitura domani, valuteremo tra oggi e domani".
Sulla difesa: "Abbiamo concesso due gol all'Udinese e contro il Napoli ci sarà bisogno di maggiore attenzione. Dovremo essere coraggiosi con la palla e squadra senza, ancor prima squadra senza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA