ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Sassuolo, Dionisi sfida l’Atalanta: “Possiamo metterli in difficoltà. Su Berardi e Traorè…”

Sassuolo Dionisi
Il tecnico alla vigilia della sfida di campionato.

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa per Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in vista della partita di domani contro l'Atalanta valida per la 10^ giornata di campionato. Il tecnico ha presentato il match soffermandosi sulla forza della Dea ma anche sul desiderio di fare una grande gara.

"Leggevo che forse è la partenza migliore dell'Atalanta negli ultimi anni, viene da grandi campionati e si sta preparando a fare una stagione di alto livello. Ha un'organizzazione di gioco che mette in difficoltà chiunque ma è stimolante affrontarla, ha un'idea diversa e un sistema di gioco diverso dal nostro, è la bestia nera del Sassuolo, ha giocatori di livello: questi ingredienti rendono la sfida stimolante", ha detto Dionisi.

"La vittoria dello scorso anno? Credo che sarà una partita diversa, vuoi perché l'Atalanta è cambiata in alcuni interpreti, ogni momento poi è diverso. Per noi è già stato un successo aver raggiunto un risultato positivo contro l'Atalanta e allo stesso tempo vogliamo replicare, non possiamo accontentarci della vittoria dell'anno scorso. Loro hanno qualcosa in più di noi rispetto a noi ma abbiamo i mezzi per metterli in difficoltà".

Una buona notizia dallì'infermeria: "Berardi e Traorè? Posso dirlo con sicurezza, Domenico e Junior saranno a disposizione, poi vediamo per quanto e dove, ma ci saranno".

Sassuolo Dionisi
tutte le notizie di