00:17 min
VIGILIA

Sassuolo, Dionisi sfida l’Atalanta: “Possiamo metterli in difficoltà. Su Berardi e Traorè…”

Redazione ITASportPress

Il tecnico alla vigilia della sfida di campionato.

Conferenza stampa per Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, in vista della partita di domani contro l'Atalanta valida per la 10^ giornata di campionato. Il tecnico ha presentato il match soffermandosi sulla forza della Dea ma anche sul desiderio di fare una grande gara.

[an error occurred while processing this directive]

"Leggevo che forse è la partenza migliore dell'Atalanta negli ultimi anni, viene da grandi campionati e si sta preparando a fare una stagione di alto livello. Ha un'organizzazione di gioco che mette in difficoltà chiunque ma è stimolante affrontarla, ha un'idea diversa e un sistema di gioco diverso dal nostro, è la bestia nera del Sassuolo, ha giocatori di livello: questi ingredienti rendono la sfida stimolante", ha detto Dionisi.

"La vittoria dello scorso anno? Credo che sarà una partita diversa, vuoi perché l'Atalanta è cambiata in alcuni interpreti, ogni momento poi è diverso. Per noi è già stato un successo aver raggiunto un risultato positivo contro l'Atalanta e allo stesso tempo vogliamo replicare, non possiamo accontentarci della vittoria dell'anno scorso. Loro hanno qualcosa in più di noi rispetto a noi ma abbiamo i mezzi per metterli in difficoltà".

Una buona notizia dallì'infermeria: "Berardi e Traorè? Posso dirlo con sicurezza, Domenico e Junior saranno a disposizione, poi vediamo per quanto e dove, ma ci saranno".