ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Sassuolo, Frattesi: “Anche io ho sbagliato con De Zerbi”

Frattesi
Le parole del centrocampista neroverde

Redazione ITASportPress

Il Sassuolo di mister Dionisi fa leva su Davide Frattesi, centrocampista e motore della squadra neroverde. Il calciatore ha parlato nel corso di una diretta con il canale del tipster Mirko Cisco. Ecco alcune delle sue dichiarazioni principali raccolte da TMW.com: "Il 16 è sempre stato il mio numero, però era occupato ed essendo io nato il 22 settembre ho scelto il 22".

Come vive i paragoni con Barella?

"Mi fa piacere, mi ci rivedo, per me è un modello. Insieme a lui direi De Bruyne, giocatore unico e sono convinto si lascerà alle spalle il difficile Mondiale".

Qualche giovane su cui punterebbe?

"Innanzitutto direi Pirola, ma per il futuro dico il mio compagno di squadra Luca D'Andrea, ha grandi margini di crescita".

Sorpreso dall'errore di valutazione ammesso da De Zerbi sul suo conto?

"Mi fanno piacere le sue parole, sicuramente ho commesso degli errori anche io ma il fatto che abbia ammesso alcune colpe fa capire quante variabili entrino in gioco nelle scelte che prendono gli allenatori".

Con Scamacca vi sentite?

"Siamo grandi amici, quando ci rivediamo però non parliamo quasi mai di calcio. Ne siamo talmente circondati che preferiamo pensare ad altro, anche perché abbiamo tante passioni in comune".

De Zerbi
tutte le notizie di