ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Inter Lautaro Martinez
Squadre in campo alle 15 per la nona giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Sassuolo-Inter si giocherà oggi, sabato 8 ottobre 2022 alle ore 15 per la nona giornata di Serie A. Si tratta della prima gara del weekend e al Mapei Stadium si annuncia spettacolo.

Sassuolo-Inter, le ultime

Inter Dzeko

"Affronteremo l'Inter per vincere". Sono state queste le parole di mister Dionisi per il suo Sassuolo. La conferma arriva dall'atteggiamento dei neroverdi che dovrebbero puntare su una formazione offensiva con Pinamonti, grande ex, al centro dell'attacco. L'Inter di Inzaghi, invece, avrà Lautaro Martinez e Dzeko in attacco con Lukaku e Correa fermi ai box.

Probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Inter, match inaugurale della nona giornata di Serie A, si giocherà sabato 8 ottobre 2022 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Calcio d'inizio alle ore 15.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'applicazione dedicata fruibile su smart tv, oppure su console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). La suddetta app è utilizzabile anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Sassuolo-Inter in diretta tv anche attivando ZONA DAZN e collegandosi al canale numero 214 di Sky.

Per chi volesse vedere la sfida in streaming potrà farlo grazie all'applicazione di DAZN, scaricabile su smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android; l'alternativa è il collegamento da browser al sito ufficiale.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

tutte le notizie di