ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Scaroni e il nuovo stadio di Inter e Milan: “Impossibile ristrutturare San Siro”

Scaroni
Le parole del presidente del Diavolo sulla situazione stadio.

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha avuto modo di soffermarsi su diversi temi. Dall'aspetto sportivo a quello tanto discusso dello stadio.

A proposito proprio del nuovo impianto e della situazione, queste sono state le sue parole: "Il dibattito pubblico si è concluso e in poche settimane aspettiamo la relazione del Comune. Se suggeriranno modifiche fattibili, eseguiremo. Se chiederanno stravolgimenti, no grazie. Abbiamo pensato a un impianto diverso, con due anelli e sviluppato in verticale, per permettere una visione ottimale da tutte le posizioni: per questo potrebbe arrivare a contenere dai 65mila ai 70 mila spettatori. In parallelo seguiamo altre strade: una porta a Sesto San Giovanni, ma non è l’unica. Dove si sblocca prima, procederemo".

Sulla possibilità di una ristrutturazione del Meazza, il numero uno del Milan ha spiegato: "Tecnicamente impossibile. Non esiste uno stadio altrettanto capiente, o anche un po’ meno, nel raggio di trenta chilometri. Quando San Siro diventerebbe inagibile, dove spostiamo le squadre?".

San Siro
tutte le notizie di