00:03 min
IL COMMENTO

Schillaci: “Serie A? Mi addormento davanti alla tv”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex storico calciatore.

Dalle famose "notti magiche" di Italia 90 fino a... Pechino Express con uno sguardo sempre al mondo del pallone. Salvatore Totò Schillaci, ex storico attaccante tra le altre di Messina, Juventus e Inter, sarà uno dei protagonisti della nuova edizione dello show di Sky ma, ovviamente, non può dimenticare il suo passato da giocatore dando uno sguardo anche all'attualità del campionato italiano.

[an error occurred while processing this directive]

A SportWeek, magazine de La Gazzetta dello Sport, l'ex giocatore ha ripercorso alcune tappe della sua carriera ma ha dedicato anche una battuta anche al calcio di oggi: "Se seguo la Serie A? Molte partite mi annoiano, mi addormento davanti alla tv. Troppa tattica, si gioca più all’indietro che in avanti. Toccano la palla più i portieri degli attaccanti. Mi piace invece il calcio inglese: aperto, veloce, coraggioso. Anche sotto 3-0, nessuno si arrende".

Non manca un passaggio anche sulla situazione della Juventus e le inchieste che la coinvolgono: "Mi dispiace, soprattutto per i tifosi", ha detto Schillaci.