ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Serie A, focus sui due anticipi di venerdì 27. C’è chi eguaglierà Roby Baggio

Serie A, focus sui due anticipi di venerdì 27. C’è chi eguaglierà Roby Baggio - immagine 1
La Serie A si apre con Bologna-Spezia e Lecce-Salernitana

Redazione ITASportPress

Scatta domani la prima giornata di ritorno in Serie A. Queste gli anticipi previsti per venerdì 27 gennaio:

BOLOGNA-SPEZIA (venerdì 27 gennaio, ore 18.30)

—  

Il Bologna è imbattuto in cinque sfide di Serie A TIM contro lo Spezia (3V, 2N), segnando 11 gol contro i liguri (2.2 di media a match).

Il Bologna ha trovato il gol in tutte le ultime sei partite di Serie A TIM disputate di venerdì (3V, 1N, 2P) e non restano a secco in una gara di campionato in questo giorno della settimana dal febbraio 2016, quando pareggiarono 0-0 contro la Juventus al Dall`Ara. Lo Spezia invece ha perso tutte le cinque partite di disputate di venerdì, subendo una media di 3 gol a partita (15 totali).

Lo Spezia è la squadra con cui Thiago Motta ha registrato più presenze da allenatore in Serie A TIM: 38 panchine per lui nella stagione 2021/2022, con un totale di 10 successi, sei pareggi e 22 sconfitte.

LECCE-SALERNITANA (venerdì 27 gennaio, ore 20.45)

—  

Il Lecce ha vinto 2-1 l’unico precedente in Serie A TIM contro la Salernitana lo scorso 16 settembre, gol di Assan Ceesay, autorete di Joan González e gol vittoria di Gabriel Strefezza.

Il Lecce non tiene la porta inviolata da 17 incontri al Via Del Mare in Serie A TIM, la striscia interna più lunga per i pugliesi nella competizione: l`ultimo clean sheet risale al 2 febbraio 2020, grazie al 4-0 contro il Torino.

Antonio Candreva potrebbe giocare la sua 452ª partita di Serie A TIM, eguagliando così Roberto Baggio come 35º giocatore più presente nella storia della competizione - l`esterno della Salernitana ha segnato una rete nel torneo contro il Lecce, quando vestiva la maglia dell`Inter nell`agosto 2019.

Candreva
tutte le notizie di