ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'UNDICI

Serie A, la Top11 degli over 30 per valore di mercato

Serie A, la Top11 degli over 30 per valore di mercato - immagine 1
Gli 11 scelti dal sito specializzato per valore di mercato, con una particolarità: tutti over 30

Redazione ITASportPress

Ecco l'undici titolare dei migliori over 30 per valore di mercato della Serie A. La squadra è stata costruita da Tranfermakt ed è composta da ben cinque giocatori della Juventus. Una formazione stellare, che certamente potrebbe giocarsela con le migliori d'Europa.

IN DIFESA - Il primo bianconero lo andiamo a trovare proprio in difesa e si tratta di Wojciech Szczesny. Portiere di grande livello che all'età di 32 anni mantiene un valore di 13 milioni di euro. Continuando proprio sulla falsariga degli juventini ci spostiamo su Danilo, capitano e leader della squadra, dal valore di 12 milioni. A chiudere il reparto arretrato vi sono Stefan DeVrij (5 milioni), Djimsiti e Spinazzola (rispettivamente 13 e 15 milioni).

CENTROCAMPO D'ORO - Se in difesa vi sono state delle sorprese, il centrocampo non è da meno. Nell'undici stipulato dal sito web tedesco c'è spazio per Paul Pogba, alle prese con gli infortuni e con un valore di mercato sceso dai 35 ai 20 milioni di euro. Due apparizioni in stagione, troppo poche anche per uno con le sue qualità. A seguire vi troviamo Marcelo Brozović, anch'esso retrocesso nei ranghi dell'Inter e con un valore in discesa di 28 milioni. A chiudere Luis Alberto, protagonista in positiva del buon momento della Lazio ed un valore stabile di 18 milioni.

ATTACCO SORPRESA - Il tridente offensivo che non ti aspetti. Anche l'attacco della top undici è colorato di bianconero e parte proprio con il campione del mondo in carica, Angel Di Maria, con un valore di mercato di 11 milioni di euro. Dall'altro lato, a sinistra, l'ultimo arrivato in casa Juve: Filip Kostic, con un valore di 24 milioni. Il centravanti di questa magnifica formazione non può che non essere Ciro Immobile, il quale all'età di 33 anni comincia a perdere botta, ma rimane sempre Re Ciro. Per l'attaccante della Lazio, alle prese con problemi fisici, il valore si aggira sui 18 milioni.

 

tutte le notizie di