ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CRITICA

Souness duro su Pogba: “Prende in giro tutti, la verità è che è un idiota pigro”

Juventus Pogba
L'allenatore ha detto la sua senza peli sulla lingua: "Calciatore giovane e talentuoso, potrebbe essere uno dei migliori al mondo..."
Redazione ITASportPress

Continua a far discutere la sospensione preventiva per doping a Paul Pogba. Questa volta a parlare è l'ex allenatore del Benfica Graeme Souness, il quale ha esaminato la situazione del centrocampista da un punto di vista calcistico. Parlando al podcast Second Captains, lo ha definito un"Idiota pigro che prende in giro tutti".

POGBA: Secondo l'allenatore, Pogba potrebbe tranquillamente essere uno tra i migliori centrocampisti al mondo, ma manca di qualcosa. "È un calciatore ancora giovane ed estremamente talentuoso - ha esordito Graeme Souness -. Potrebbe essere uno dei migliori centrocampisti al mondo, ma ha un gran problema: è pigro. Ricordo il modo in cui segnava i rigori, quello era il modo per dimostrare di essere la star dell'azienda. Basta guardare bene per capire. Poi se uno è pigro nelle partite, immagina in allenamento. Io credo che lui stia prendendo in giro tutti, dal club alla squadra ai tifosi. Come si fa? È solo un'idiota pigro". Ha concluso l'allenatore, che senza peli sulla lingua ha detto la sua e attaccato il centrocampista momentaneamente sospeso dalla Juventus.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.