Spezia-Juventus si gioca oggi, domenica 19 febbraio 2023 alle ore 18 per la 23^ giornata di Serie A. Padroni di casa che devono fare i conti con l'esonereo di Gotti, ospiti che cercano punti per risalire la classifica dopo la penalizzazione di 15 punti subita.


LA SFIDA
Spezia-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla
Spezia-Juventus, le ultime

I padroni di casa dello Spezia devono fare i conti con qualche acciacco importante come quello di Nzola, tornato dall'infortunio ma non ancora con i 90 minuti sulle gambe. Per questo sembra che il bomber possa giocare solo a gare in corso. Verde e Shomurodov candidati ad essere i titolari in avanti.
Nella Juventus di Allegri possibile vedere Kean con Vlahovic in attacco. Assente Chiesa.
Probabili formazioni e dove vederla
—La partita di Serie A tra Spezia e Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: per vederla occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o console di videogiochi PlayStation ed XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.
Chi è abbonato a DAZN e Sky, inoltre, potrà attivare Zona DAZN e vedere Spezia-Juventus in diretta tv al canale numero 214 di Sky. La sfida potrà essere vista ovviamente in streaming con DAZN.
Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; De Sciglio, Paredes, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA