Tra i protagonisti dell'ottima stagione fin qui del Lecce c'è sicuramente Gabriel Strefezza. Il gioiellino dei giallorossi è intervenuto in conferenza stampa per parlare della stagione fin qui disputata e per sottolineare le ambizioni personali e di squadra.


LEADER
Strefezza: “Sogno Nazionale e mi piace la Premier League ma ora tutto per il Lecce”
Lecce, le parole di Strefezza

Dopo la vittoria importantissima in chiave campionato contro la Cremonese, in casa Lecce si respira un ottimo clima: "È stata una vittoria importante che ha portato serenità, ma ora stiamo lavorando già in vista della partita di sabato che sarà fondamentale", ha spiegato Strefezza.
A segno nella scorsa gara, il gioiellino ha parlato dei suoi gol: "Il più bello fatto quest'anno e poi in generale? Quello con la Salernitana, ma anche quello realizzato sabato scorso a Cremona. Quello più bello, però, forse contro il Parma... segnare a Buffon è stato bellissimo".
Sulla crescita personale e del gruppo: "Siamo maturati rispetto al match di andata contro la Roma (prossimo avversario ndr) e siamo pronti per affrontare questa partita difficilissima. Il mio rendimento? Stiamo facendo un bel campionato e il merito è di tutti".
Sguardo anche al futuro: "In qualche campionato estero mi piacere giocare? Sicuramente la Premier League, ma ora non ci penso. La mia priorità, come ho detto poco fa, è solo e soltanto il Lecce". E ancora sugli obiettivi: "Sogno la Nazionale? Per adesso penso al Lecce e basta, ma se dovesse arrivare una chiamata sarei sicuramente felicissimo. Il mio obiettivo è la doppia cifra e, ovviamente, in primis la salvezza della squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA