ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Torino-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter Dzeko
Torino-Inter in campo alle 18:30 oggi per l'ultima giornata di Serie A. Bel match atteso tra granata e nerazzurri.
Redazione ITASportPress

Torino-Inter si gioca oggi, sabato 3 giugno 2023 alle ore 18:30 per l'ultima giornata di Serie A. Granata a caccia di tre punti per chiudere al meglio, ospiti che probabilmente avranno già nella testa la finalissima di Champions League della prossima settimana.

Torino-Inter, le ultime

Torino Rodriguez Sanabria
—  

Padroni di casa del Torinoche cercano la vittoria e l'ottavo posto in classifica. Juric dovrebbe affidarsi alla formazione che gli sta dando maggiori garanzie con Milinkovic-Savic in porta. Schuurs, Buongiorno e Rodriguez in difesa. Da destra a sinistra in mezzo al campo Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda. Sulla trequarti Miranchuk e Vlasic a sostegno di Sanabria.


Nell'Interdi Inzaghi da capire quale sarà l'approccio considerando che tra sette giorni ci sarà la finale di Champions. Nerazzurri che dovrebbero affidarsi a Handanovic in porta al posto di Onana. Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens. In attacco Lautaro Martinez con Dzeko.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Torino-Inter si disputerà, come detto, oggi sabato 3 giugno 2023 allo stadio 'Olimpico-Grande Torino' di Torino. Calcio d'inizio alle ore 18:30. L'arbitro sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

La sfida tra granata e nerazzurri potrà essere seguita su DAZN grazie all'applicazione disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati a DAZN e anche a Sky, su Sky con ZONA DAZN.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

tutte le notizie di