Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Nell'Interdi Inzaghi da capire quale sarà l'approccio considerando che tra sette giorni ci sarà la finale di Champions. Nerazzurri che dovrebbero affidarsi a Handanovic in porta al posto di Onana. Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens. In attacco Lautaro Martinez con Dzeko.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—Torino-Inter si disputerà, come detto, oggi sabato 3 giugno 2023 allo stadio 'Olimpico-Grande Torino' di Torino. Calcio d'inizio alle ore 18:30. L'arbitro sarà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
La sfida tra granata e nerazzurri potrà essere seguita su DAZN grazie all'applicazione disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati a DAZN e anche a Sky, su Sky con ZONA DAZN.
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA