ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Torino, Juric: “Lukic convocato ma non capitano. Pronti per la Lazio…”

Juric
Parla il tecnico Granata verso la Lazio.

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per mister IvanJuric, tecnico del Torino, in vista della gara di campionato contro la Lazio di domani. L'allenatore Granata, oltre a parlare della sfida contro i biancocelesti, ha fatto il punto sul caso Lukic e sugli infortunati.

Sulla partita: "La Lazio? "Loro sono migliorati come espressioni di gioco e come uomini, hanno coperto i punti deboli. Con il Bologna l'hanno ribaltata nonostante l'inferiorità numerica. I nostri nuovi hanno avuto qualche acciacco e fanno fatica ad inserirsi, ma penso che siamo pronti", ha detto Juric.

Su Lukic: "Sarà con noi, ma non sarà capitano. Poi vediamo in futuro come vanno le cose. Chi ha deciso? Mi sono confrontato con il presidente, ci siamo messi d'accordo: se si scusa e capisce l'errore, non ci sono problemi. E' andata così".

Capitolo a parte per Miranchuk, a segno contro il Monza e poi infortunatosi: "Mi spiace per lui, aveva fatto gol e ora starà fuori per un lungo periodo. Sarà una mancanza enorme, è un giocatore unico in rosa".

Lukic
tutte le notizie di