ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Torino, Juric sfida la Sampdoria: “Loro con ottimi giocatori. Sanabria a gara in corso”

Juric
Il tecnico ha presentato la gara di campionato.

Redazione ITASportPress

Conferenza stampa di vigilia per Ivan Juric, mister del Torino, in vista della gara contro la Sampdoria di domani. Il tecnico dei Granata ha presentato il match della 14^ giornata nel consueto appuntamento con i media.

MOMENTO - Parlando della sconfitta contro il Bologna nell'ultimo turno: "Ci sono momenti in cui i ragazzi non rendono oltre i loro limiti e quindi qui si creano dei problemi. Ma non è questione di motivazioni perché loro sono splendidi. Col Bologna è stata una questione di qualità". Juric ha poi parlato dei singoli: "Sanabria e Pellegri? Sanabria potrà essere della partita anche entrando dopo. Non penso lo metterò dall'inizio perchè si è allenato poco, ma durante la gara può essere utile. Per Pellegri non ci sono infortuni gravi, oggi proverà a correre, vediamo se sente dolore".

SAMPDORIA - E sulla gara contro la Sampdoria: "Contro la Fiorentina li ho visti e mi sembra abbiano fatto un'ottima gara. Inoltre hanno ottimi giocatori. Ci sono momenti che ti gira tutto male e annate che vanno così". Ancora sui blucerchiati: "Loro hanno avuto difficoltà ma se prendiamo la rosa che hanno a livello di nomi, ripeto, non sono male. Poi se non sei al 100% per varie ragioni, perdi".

Juric
tutte le notizie di