ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Torino Rodriguez Sanabria
Squadre in campo alle 18:30 per la seconda giornata di campionato.

Redazione ITASportPress

Torna la Serie A con la seconda giornata di campionato. Quattro anticipi questo sabato 20 agosto 2022 tra cui anche Torino-Lazio. Il match tra le due formazioni guidate da Juric e Sarri si disputerà alle 18:30.

Torino-Lazio, le ultime

Lazio Immobile

Vittorie al primo turno per entrambe le squadre che cercheranno continuità anche nella seconda giornata. Il Torino di Juric sembra aver risolto, per ora, la grana Lukic, convocato e possibile titolare ma privato della fascia da capitano. In casa Lazio, invece, out il neo arrivato Maximiliano in porta dopo l'espulsione della prima gara. Certezze Immobile e Milinkovic per Sarri per guidare la squadra ad un altro risultato positivo.

Probabili formazioni e dove vederla

Torino-Lazio si giocherà sabato 20 agosto 2022 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Inizio previsto alle ore 18.30. La sfida di Serie A della seconda giornata tra Granata e biancocelesti potrà essere vista con DAZN e con Sky.

Grazie all'app di DAZN si potrà vedere il match direttamente sulle moderne smart tv, scaricabile anche su console di gioco Xbox e PlayStation e utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per quanto riguarda Sky, la gara sarà visibile su questi canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Entrambe le emittenti daranno ovviamente modo di seguire la partita in streaming. Con DAZN con l'app disponibile anche per dispositivi mobili quali smartphone e tablet e per Sky con Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

tutte le notizie di