ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Torino-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Torino
Squadre in campo alle 20:45 per la dodicesima giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Torino-Milan si gioca oggi, domenica 30 ottobre 2022 alle ore 20.45 per la dodicesima giornata di Serie A. Big match serale che chiuderà le sfide domenicali con i Granata desiderosi di fare bene contro i campioni d'Italia in carica.

Torino-Milan, le ultime

Leao
—  

Momento positivo per entrambe le squadre con il Torino che arriva alla sfida di oggi dopo aver battuto l'Udinese in Friuli. Milan che ha vinto agevolemente contro il Monza nel turno precedente. Grande attenzione anche verso l'ex Pellegri, match winner per i Granata nella scorsa gara e che vorrà sicuramente fare bene anche contro il Diavolo.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Torino-Milan si disputerà domenica 30 ottobre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese. Il fischio d'inizio della gara è previsto alle 20:45.

Il posticipo domenicale di Serie A sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Il match sarà ovviamente visibile in diretta streaming con DAZN anche sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare la app disponibile per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.

Di seguito le probabili formazioni:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi.

tutte le notizie di