Udinese-Inter si gioca questa sera, domenica 1 maggio 2022 alle ore 18:00 per la 35^ giornata di Serie A. La squadra di mister Cioffi e quella di Inzaghi si daranno battaglia alla Dacia Arena di Udine. Ambizioni e obiettivi diversi ma stessa voglia di portare a casa i tre punti.
LA SFIDA
Udinese-Inter, probabili formazioni e dove vederla
Udinese-Inter, probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due allenatori per la gara odierna tra Udinese e Inter:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Success, Deulofeu.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
Dove vederla
Udinese-Inter si giocherà domenica 1° maggio 2022 alla 'Dacia Arena' di Udine. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18. L'arbitro sarà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.
La gara tra Udinese e Inter sarà trasmessa da DAZN sull'apposita app, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco Xbox e PlayStation e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
L'app di DAZN è disponibile anche per device con sistema operativo iOS o Android, mentre da pc basterà accedere al sito ufficiale e selezionare l'evento desiderato dal catalogo di giornata. In questo modo sarà possibile la visione del match in ogni modalità possibile con gli appassionati che potranno godersi la sfida di Serie A in diretta streaming come meglio vorranno senza perdersi neppure un minuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA