ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Udinese-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Udinese Pereyra
Squadre in campo per la seconda giornata di Serie A alle 18:30.

Redazione ITASportPress

Torna la Serie A con la seconda giornata di campionato. Quattro anticipi questo sabato 20 agosto 2022 tra cui anche Udinese-Salernitana. La sfida si terrà alle 18:30 alla Dacia Arena con gli uomini di Sottil che sfideranno quelli di Davide Nicola.

Udinese-Salernitana, le ultime

Udinese Salernitana

Doppio k.o. all'esordio per entrambe le squadre che cercano quindi riscatto in questo secondo turno. Padroni di casa che alla prima sono stati sconfitti dal Milan campione d'Italia, ospiti che, invece, nonostante una buona gara hanno perso 0-1 contro la più quotata Roma. Le squadre hanno voglia di smuovere la classifica e proveranno a trovare un risultato positivo già da stasera. L'Udinese potrebbe contare nuovamente su bomber Beto, in ripresa dopo i guai fisici. Gli ospiti, ancora in costruzione, si affideranno al tandem offensivo Botheim-Bonazzoli.

Probabili formazioni e dove vederla

La gara tra Udinese-Salernitana si giocherà sabato 20 agosto 2022 alla 'Dacia Arena' di Udine con fischio d'inizio alle 18.30.

Il match in terra friulana verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui app è scaricabile su moderne smart tv, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION BOX. Gli abbonati DAZN potranno seguire la partita anche in diretta streaming scaricando l'app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale tramite pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Ebosele, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Fazio, Gyomber; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. All. Nicola

tutte le notizie di