ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Ventura: “Inter rosa pù completa. Juventus? Non si cancellano 2 anni deludenti in 45 minuti”

Ventura
Il parere dell'ex mister ed ex CT sulla Serie A e la forza di Inter e Juventus.
Redazione ITASportPress

Diversi temi affrontati da Gian Piero Ventura a La Gazzetta dello Sport. L'ex CT dell'Italia ha avuto modo di soffermarsi sia sulla Nazionale che sulla Serie A. In particolare riportiamo alcuni passaggio sul campionato ed in particolare su Inter e Juventus.

Parlando delle varie rose, Ventura ha detto: "Chi ha la rosa più completa? L’Inter ha l’organico più completo. Due giocatori per ruolo. A centrocampo e in difesa Inzaghi può fare turnover senza veder calare il tasso tecnico. Sono andati via in molti, ma solo Brozovic e Onana erano titolari. Skriniar non giocava più, Lukaku non era di proprietà, Dzeko doveva fare i conti con l'età. Mentre Frattesi mi piace, Pavard è forte e punto su Arnautovic: può essere la sorpresa del campionato".


E sulla Juventus: "Quanti punti può garantire alla Juventus non giocare in Coppa? Tanti, perché risparmierà energie fisiche e nervose. Ma il vero tema è capire che Juve sarà... Perché se è quella degli ultimi due anni, incontrerà difficoltà anche senza le coppe, se invece è quella aggressiva e determinata del bellissimo primo tempo di Udine diventa una candidata al titolo. Ma siamo solo alla prima giornata e, con rispetto, non si cancellano due anni deludenti in 45 minuti".

Juventus Vlahovic
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.