Serie A

Verona, Bocchetti: “Rigore netto per noi ma arbitro non ha voluto indirizzare match”

Verona, Bocchetti: “Rigore netto per noi ma arbitro non ha voluto indirizzare match” - immagine 1
Polemiche post match contro la Juventus

Redazione ITASportPress

Il tecnico del Verona, Salvatore Bocchetti ha commentato con amarezza il ko contro la Juventus partendo da un fallo di mano in area bianconera di Danilo: "Mi sembra chiarissimo, l'episodio è chiave e l'arbitro ha deciso di non indirizzare dalla nostra parte. E' un peccato perché ultimamente stanno capitando un po' troppi episodi a sfavore: a Monza è arrivata l'espulsione ingiusta di Magnani dopo 20 minuti, stasera non so per quale motivo non sia stato assegnato il rigore in seguito al tocco di mano. Non mi piace parlare degli episodi, ma quando sono tre, poi quattro uno non ce la fa più".

Questi episodi influenzano inevitabilmente il morale e di conseguenza le prestazioni della tua squadra... "Assolutamente sì. A me spiace principalmente per i ragazzi perché danno sempre tutto in campo, parlo del cuore e dell'anima. Quindi sì, il morale ne risente eccome proprio perché, guarda caso, questi episodi capitano sempre contro di noi".

Questa rabbia sarà da portare tutta domenica contro Lo Spezia... "Adesso dobbiamo ricaricare le energie, mentali e fisiche, e fare una bellissima gara domenica perché non meritiamo questa classifica. Noi ce la faremo".

Verona, Bocchetti: “Rigore netto per noi ma arbitro non ha voluto indirizzare match”- immagine 2
tutte le notizie di