Serie A

Verona, Djuric: “Felice per il gol che dedico a moglie e figli”

Verona, Djuric: “Felice per il gol che dedico a moglie e figli” - immagine 1
Le parole dell'attaccante gialloblù

Redazione ITASportPress

Un gol di Djuric aveva illuso il Verona passato in vantaggio sul terreno del Torino ma poi ripreso nella ripresa. Le dichiarazioni dell'attaccante gialloblù Milan Djuric, rilasciate al termine della partita: "Penso che abbiamo fatto una discreta partita. Sicuramente si può migliorare, però penso che dal punto di vista dell'impegno, della prestazione e della ferocia agonistica ci siamo stati, contro un avversario comunque importante: siamo contenti".

Un pareggio che oggi arriva grazie a un tuo gol, il primo con questa maglia: quanto sei soddisfatto della tua prestazione e di essere riuscito a segnare oggi con il Verona?

"Sicuramente sono contento da un punto di vista personale, era tanto tempo che non giocavo una partita per novanta minuti. Ho dovuto stringere i denti, soprattutto nel finale perché ero molto stanco, però sicuramente per un attaccante è importante avere delle occasioni per fare gol e dare una mano alla squadra".

Lo dedichi a qualcuno questo primo gol?

"Lo dedico a mia moglie e ai miei figli che sono sempre con me anche nei momenti magari particolari, come poteva essere questo inizio di stagione dove ho avuto poco spazio, però mi son sempre allenato bene, penso, e dopo i risultati si vedono nel campo".

Possiamo definire questo pareggio come un punto di ripartenza per il Verona? Un campionato che inizia oggi dopo due mesi di pausa, questo 2023 inizia con un punto conquistato...

"Possiamo definirlo un punto di partenza, venivamo da una serie molto negativa, ma dovevamo dare una svolta a questo campionato. Abbiamo ancora tante partite, noi ci crediamo. Bisognava partire da qualcosa e penso che il punto contro il Torino, che è una bella squadra, sia molto importante per noi. Ci serviva questo, quantomeno cambiare il trend e penso che oggi ci siamo riusciti".

tutte le notizie di