LA SFIDA

Verona-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Simeone
Si gioca alle 20:45

Redazione ITASportPress

Verona-Milan si gioca questa sera, domenica 8 maggio 2022 alle ore 20:45 per la 36esima giornata di Serie A: L'Hellas ospita il Diavolo che è chiamato a rispondere all'Inter in chiave classifica.

Verona-Milan, probabili formazioni

Verona-Milan, probabili formazioni e dove vederla- immagine 2

Queste le probabili formazioni della sfida di campionato Verona-Milan di questa sera con le scelte di Tudor e Pioli:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Possibile a gara in corso l'impiego di Ibrahimovic in queste ore preso di mira dagli animalisti di Verona.

Dove vederla

Verona-Milan si disputerà questa sera, domenica 8 maggio 2022 nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischio d'inizio della partita è previsto alle ore 20.45.

Il posticipo serale tra Hellas e rossoneri sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Ovviamente i clienti DAZN potranno vedere Verona-Milan in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad. Nel primo caso basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma e avviare il match, nel secondo occorrerà invece preoccuparsi di scaricare l'applicazione per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.

tutte le notizie di