ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Verona, Zaffaroni pronto per l’Inter: “Giocheremo nostra gara. Credo alla salvezza”

Verona Zaffaroni
Le parole del mister alla vigilia del match di campionato.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Verona che domani affronterà l'Inter nel match della 18^ giornata. Mister MarcoZaffaroni ha presento la gara nel consueto appuntamento in conferenza stampa.

Sul match: "Ogni gara ti insegna qualcosa, sarà una partita da affrontare con attenzione e determinazione. Conosciamo il valore dell'avversario, che sarà in lotta fino alla fine per vincere il campionato e che tra poco affronterà gli ottavi di Champions League. Noi andremo a giocarci la partita con le nostre armi e consapevoli della gara che dobbiamo fare, con grande umiltà ma anche con grande determinazione".

Zaffaroni ha anche parlato del momento personale: "Io ancora imbattuto? Con la consapevolezza che sono all'interno di un mondo che conosco bene: magari non la Serie A, ma le dinamiche sono le stesse. So che si vive molto di momenti, bisogna saperli leggere ed essere consapevoli del fatto che le cose cambino da un giorno all'altro".

Sulla squadra, gli infortunati e non solo: "Lasagna ci sarà. Verdi ha avuto un problema muscolare, ma non di grave entità: non sarà a disposizione domani, ma si tratta di una cosa lieve. Siamo quelli dell'altra volta, con l'eccezione di Lasagna come detto".

Sulla salvezza: "Se ci scommetterei un euro? Assolutamente sì, altrimenti non avrei mai accettato questa opportunità. Sapendo, altrimenti ci raccontiamo le favole, che il percorso sarà complicato".

Sui recenti risultati del 2023 con quattro punti in due gare: "I punti danno fiducia, l'obiettivo è continuare così".

Verona Zaffaroni
tutte le notizie di