ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Vicario: “Sogno il Mondiale 2026 con l’Italia. Juventus? Ecco cosa servirà per l’impresa”

Vicario
Grande voglia di fare bene contro i bianconeri nel prossimo turno di campionato e sogna in grande per il futuro.

Redazione ITASportPress

La grinta non manca, l'ambizione e la voglia di lavorare neppure. Le qualità, beh, quelle sono sotto gli occhi di tutti. Guglielmo Vicario è pronto al prossimo match di campionato del suo Empoli che se la vedrà venerdì sera contro la Juventus nell'anticipo dell'undicezima giornata di Serie A.

Il portiere, parlando al Corriere della Sera, ha affrontato anche il tema della sfida alla Vecchia Signora sottolineando come la squadra si stia preparando all'incontro.

MATCH - "La stiamo preparando come qualsiasi altra gara, indipendentemente dal fatto che l’avversario si chiami Juventus, per cui ovviamente nutriamo enorme rispetto", ha detto Vicario come premessa. "Per tentare l’impresa bisognerà dare il 100% senza concedere niente. Dobbiamo guardare a noi stessi e mettere in campo quanto facciamo in allenamento. noi ci proviamo, nonostante l’ostacolo sia enorme".

FUTURO - Sguardo anche oltre per il portiere che parla apertamente di Nazionale: "Io penso serva guardare avanti. Per quello che ho toccato con mano ho visto un gruppo sano, di ragazzi splendidi e di grandi lavoratori, oltre che di atleti molto forti. Si ripartirà, si andrà avanti, puntando verso i prossimi obiettivi. Il Mondiale 2026? Per me è un sogno

Vicario
tutte le notizie di