ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Amichevole

Vicenza-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Vicenza-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Al Romeo Menti di Vicenza penultimo testa per i rossoneri prima del campionato

Redazione ITASportPress

Prove di vero Milan questa sera allo stadio "Romeo Menti" di Vicenza. È il penultimo test per Stefano Pioli (resta quello contro la Pergolettese a Milanello) il campionato è dietro l’angolo e la prova generale è di buon livello: il Vicenza di Baldini, gioca in Serie C ma è stata attrezzata per vincere il campionato. Sarà la prima rossonera di Charles De Ketelaere arrivato da pochissimo ma che almeno una piccola parte di gara potrà anche giocarla. Pobega è rientrato in gruppo, manca solo Origi. Non parteciperà oggi e con ogni probabilità neppure all’esordio in A. In serata Pioli con i possibili titolari di sabato pomeriggio contro l’Udinese. A Vicenza fischio d'inizio alle ore 19 e la partita sarà trasmessa in diretta da Sportitalia canale 60 del digitale terrestre. Potrete seguire il match anche in streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone tablet, iPhone e Ipad, scaricando la app di Sportitalia per sistemi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito Sportitalia.com.

Queste le probabili formazioni:

VICENZA (3-5-2): Grandi; Ierardi, Padella, Bellich; Dalmonte, Scarsella, Cataldi, Zonta, Greco; Ferrari, Rolfini. All. Baldini.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Vicenza-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv- immagine 2