ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Yoshida, addio Sampdoria: “Mi mancherete. Sono pronto per nuova avventura”

Sampdoria Yoshida
Il difensore giapponese ha salutato i colori blucerchiati.

Redazione ITASportPress

Maya Yoshida ha salutato sui social la Sampdoria dopo la fine del suo contratto. Il giapponese non proseguirà l'esperienza in blucerchiato non avendo rinnovato gli accordi col club. Per questa ragione, attraverso un messaggio sui social, sia su Twitter che su Instagram, il centrale ha voluto ringraziare tutto l'ambiente dicendosi comunque un tifoso della Samp.

SALUTO - "Cara Sampdoria e cari sampdoriani, vorrei ringraziarvi tutti. Sono venuto qui in un momento difficile e il viaggio è iniziato nel pieno del Covid, ma è stata un'esperienza fantastica e un'avventura meravigliosa", le parole di Yoshida. "Sicuramente mi mancherete voi, la Liguria, il mare e il sole. Ma ora sono pronto per una nuova avventura. Ancora grazie a tutti e buona fortuna. Forza Samp".

Probabile che per il giapponese si aprano le porte della Premier League con diversi club che risultato, ad oggi, interessati. Non è esclusa, però, anche l'ipotesi Serie A dato che il calciatore ha mostrato grandi qualità nel massimo campionato italiano.

Yoshida
tutte le notizie di