Ezio Greggio ci riprova. Dopo aver anticipato tutti lo scorso dicembre svelando che Dusan Vlahovic avrebbe giocato per la Juventus, eccolo nuovamente portarsi avanti e parlare di NicolòZaniolo che potrebbe presto passare dalla Roma ai bianconeri appunto.


SUI SOCIAL
Zaniolo alla Juventus: la conferma social del noto tifoso…
Il noto conduttore televisivo, tifosissimo della Vecchia Signora, su Twitter si è lasciato andare ad una dichiarazione importante sul futuro del centrocampista italiano. Parole che fanno sognare tutto il mondo juventino.
"Juventini, una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie", ha scritto il noto tifoso con un tweet. "Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve… (fonte certa)", le parole di Ezio Greggio. Che sia vero? Probabilmente, visto il precedente, la fonte del volto tv è bene informata. Non resta che attendere le prossime ore.
L'affare potrebbe concretizzarsi a fronte del pagamento di una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Somma che poi i giallorossi dovrebbe investire di nuovo sul mercato per trovare il sostituto di Zaniolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA