ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Zé Maria sicuro: “Scudetto lotta a tre. E su Inter-Napoli alla ripresa…”

Zé Maria
Le parole dell'ex calciatore sulla lotta per la vittoria del campionato di Serie A e il big match del 4 gennaio a San Siro.

Redazione ITASportPress

Dopo la sosta per il Mondiale e le festività natalizie, ecco che la Serie A è pronta a ripartire e lo farà il prossimo 4 gennaio. La ripartenza sarà davvero eccezionale con un big match subito bollente, quello tra Napoli e Inter. A Radio Crc è intervenuto l'ex calciatore Zé Maria per parlare proprio del campionato italiano e della sfida tra le due squadre che saranno protagoniste a San Siro alla ripresa del torneo.

"Credo che il Napoli farà la sua partita e l’Inter dovrà cercare di vincere a tutti i costi altrimenti diventerà difficile pensare di recuperare terreno sugli azzurri", il commento di Zé Maria. "Credo che sarà una partita spettacolare da tutti i punti di vista. La corsa scudetto? Penso che ci sia anche il Milan alla grande, è la squadra da battere perché ha vinto lo scorso campionato. Penso sia una lotta a tre tra Napoli, Milan e Inter. Io sarei veramente contento se il Napoli vincesse lo scudetto".

Napoli
tutte le notizie di