00:08 min
IL PARERE

Zeman: “Serie A? Vero campionato dopo Mondiale. Ecco la squadra che allenerei…”

Redazione ITASportPress

Il tecnico boemo tra campionato italiano e futuro.

Sebbene sia il Mondiale a prendersi la scena calcistica di questi tempi, l'attenzione sul campionato di Serie A non è certo andata persa. Zdenek Zeman è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal affrontando diversi temi legati proprio al massimo torneo italiano.

[an error occurred while processing this directive]

In modo particolare il mister boemo si è soffermato sulla capolista Napoli che sotto la guida di Spalletti si trova in vetta e con un bel vantaggio di punti.

SERIE A - "Il Napoli ha dimostrato di essere superiore alle altre, speriamo che duri. Il vero campionato inizierà dopo il Mondiale. Non ha mai avuto un vantaggio simile in classifica. Deve continuare così", ha detto Zeman. Un passaggio anche su un ipotetico incarico da mister in A: "Se potessi allenare una squadra in Serie A opterei per il Napoli. Gioca bene e vince. Gioca proprio un bel calcio".

Staremo a vedere come andrà la seconda parte di stagione con la formazione partenopea chiamata subito a difendere il suo vantaggio nel big match del 4 gennaio contro l'Inter.