Il pareggio per 1-1 della Juventus contro la Fiorentina nella sfida del sabato di campionato ha fatto storcere il naso a tanti. Non per il risultato in sé, quanto per la prova davvero incolore dei bianconeri di Allegri. Tra i vari commenti arrivati sulla Vecchia Signora, spicca anche quello di Walter Zenga che negli studi di Sky ha voluto dire la sua.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE
Zenga duro con la Juventus: “Due soli positivi, poi il nulla”
Parla l'ex portiere sulla prova della Juventus in campionato contro la Fiorentina.
PARERE - "Perin è stato la nota positiva della Juve insieme a Danilo, nient’altro", ha sentenziato Zenga a proposito della partita della quinta giornata di campionato. Analizzando meglio poi la gara, l'ex portiere ha aggiunto: "Terracciano nel secondo tempo ha fatto solo un’uscita. Quello che appare più evidente è che, nelle ultime 2 trasferte ma anche con lo Spezia, la Juventus non ha creato, dominato e tenuto in mano il pallino del gioco".
Per l'Uomo Ragno, quindi, uniche note positive il portiere Perin, in grado di parare un rigore a Jovic, e il difensore Danilo, unico a lottare e ad aver giocato bene tra i calciatori di movimento dei bianconeri.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA