Serie B, rizollatura a rilento: Cosenza-Verona verso il rinvio

Serie B, rizollatura a rilento: Cosenza-Verona verso il rinvio

L’attesa prima casalinga dei calabresi tra i cadetti dopo 15 anni potrebbe slittare

di Redazione ITASportPress

Al caos generale della Serie B, ancora in attesa del verdetto del Collegio di Garanzia del Coni che il 7 settembre potrebbe riportare il format a 22 squadre, si inserisce la strana storia in arrivo da Cosenza, dove la storica prima partita casalinga tra i cadetti dei calabresi dopo 15 anni potrebbe slittare a causa dei… ritardi nella rizollatura del campo.

Proprio così: la partita in programma sabato alle 18 contro l’Hellas Verona allo stadio “San Vito-Marulla” potrebbe essere rinviata a data da destinarsi perché i lavori per rifare il manto erboso procedono troppo a rilento. Le nuove zolle sono arrivate in città solo lunedì, a causa delle avverse condizioni climatiche che stanno colpendo la zona da giorni, alla base anche della tragedia del torrente Raganello poco distante dal capoluogo.

Come riporta Cosenzachannel.it, i lavori sono quindi iniziati solo martedì mattina e non sembra esserci il tempo necessario per far attecchire le zolle: la decisione decisiva sulla disputa della partita si avrà solo giovedì, ma anche l’ipotesi al momento più probabile, quella del rinvio alla domenica sera, potrebbe non bastare e rischierebbe di compromettere il lavoro di rizollatura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy