ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

È DERBY

Anche la Sampdoria punta su Kjaer, sarà derby di mercato

Kjaer
Difensore esperto, con oltre 70 presenze in Serie A e che garantirebbe una certa sicurezza in difesa: sia Genoa che Sampdoria lo vogliono
Redazione ITASportPress

Novità di mercato nel capoluogo ligure. Sia Genoa che Sampdoriapare siano interessate al difensore del Milan Simon Kjaer. Il rossonero sarebbe un profilo d'esperienza che tornerebbe profondamente utile ad entrambe le formazioni viste le difficoltà in campionato. Ne sa qualcosa la Fiorentina che ha stravinto al Ferraris, ma anche la Ternana che per poco non faceva il colpaccio contro i blucerchiati. Per cui aggiungere al proprio pacchetto arretrato un difensore da 70 partite in Serie A, beh, non sarebbe male e garantirebbe una certa sicurezza là dietro. Ora il problema è affrontare la concorrenza. In ogni caso la Samp ha già pronta l'alternativa German Pezzella, ex Fiorentina ora Real Betis.

Sfuma una pista di mercato per la Sampdoria. La lunga trattativa che avrebbe dovuto portare Gian Marco Ferrari a Genova, sponda blucerchiata, pare essersi arenata a causa di motivi economici. Il piano industriale della Samp non permetterebbe una spesa di tale portata e quindi renderebbe impossibile l'operazione. Ora i blucerchiati dovranno rivolgersi al mercato per trovare un esperto difensore che potrebbe essere Simon Kjaer. Per quanto riguarda Ferrari le opzioni sono due: permanenza al Sassuolo, sua attuale squadra, o trasferimento al Cagliari che nelle ultime ore si è inserito nella trattativa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.