Bari, Mazzotta: “Siamo maturi. Serie A? Se miglioriamo in casa possiamo sognare”
Antonio Mazzotta - screen
Le parole in conferenza stampa
Redazione ITASportPress
Nel primo pomeriggio di oggi è intervenuto in conferenza stampa Antonio Mazzotta, terzino sinistro del Bari, che dopo un inizio di stagione in cui sembrava fuori dai progetti dei pugliesi, si sta finalmente ritagliando il suo spazio. Il classe '89 ha commentato il momento della squadra e l'avvicinamento alla partita col Frosinone capolista.
BARI -"Siamo una squadra più esperta, con giocatori che hanno tanti campionati di Serie B alle spalle e che conoscono i momenti della partita. Siamo maturi, sappiamo soffrire e quando c'è da far male all'avversario ci riusciamo. In B se non prendi gol molto spesso porti a casa punti. Venivamo da un periodo non dei migliori e ci siamo compattati. La squadra sta facendo bene in attacco e in difesa, abbiamo trovato la quadra".
FROSINONE -"All'inizio era impensabile che questa partita fosse uno scontro di vertice. Affrontiamo quella che oggi è la squadra più forte del campionato, ormai hanno un gran distacco sulla seconda. Giochiamo in casa, sarà una partita difficile in cui vogliamo continuare il trend positivo. Se vogliamo sognare sappiamo che dobbiamo cambiare marcia in casa, a partire dal match col Frosinone, perché in trasferta siamo facendo cose straordinarie. Dobbiamo fare ancora meglio".
MOMENTO PERSONALE -"In estate nessuno mi ha messo fuori squadra, mi stavo allenando al massimo ed ero certo che avrei avuto un'occasione. Io e la mia famiglia stiamo benissimo a Bari. Quando il mister mi ha dato l'opportunità contro il Modena ho cercato di sfruttarla. Voglio ringraziare il mister perché dà l'opportunità a tutti di mettersi in gioco".