Una stagione in Serie B come favorita per la promozione. Parliamo del Genoa che, nonostante un avvio con qualche passaggio zoppicante, resta comunque tra le squadre candidate al ritorno nel massimo campionato italiano. Chi conosce bene l'ambiente del Grifone è senza dubbio l'ex storico mister Davide Ballardini che, intervistato dall’emittente RTV San Marino, come riportato da Primocanale, è tornato a dire la sua sulla retrocessione del club avvenuta lo scorso anno.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

EX
Ballardini: “Genoa salvo con me l’anno scorso? Non so, ma quando ho lasciato…”
Parla l'ex allenatore dei rossoblù.
"Se con me la retrocessione del Genoa si sarebbe evitata? Non lo so dire perché la situazione era complicata", ha ammesso Ballardini. "É vero che quando io e il mio staff abbiamo lasciato il Genoa era quartultimo in classifica, con tre squadre dietro".
Sui progetti futuri e il ritorno alla guida di una squadra, il mister ha aggiunto: "Viaggio con i miei collaboratori per vedere allenamenti e partite. Siamo tornati di recente da Inghilterra e Francia. Nel fine settimana guardiamo le partite di Serie A e di Serie B".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA