ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VIGILIA

Bari, Mignani: “Classifica da non guardare. Brescia? Ci somiglia…”

Bari Mignani
Parla il mister alla vigilia del campionato.

Redazione ITASportPress

Vigilia di campionato per il Bari di Michele Mignani che domani, per la settima giornata di Serie B, affronterà il Brescia. Il tecnico ha presentato il match in conferenza stampa sottolineando come la buona posizione di classifica e l'intera graduatoria non vada ora guardata ma come occorra essere concentrati solo sul campo.

"Il campionato è appena iniziato. La classifica in questo momento non va guardata. Si affrontano due squadre che sono partite bene. Loro stanno bene sotto tutti gli aspetti. Sarà una partita aperta tra due squadre spensierate che vorranno vincere la partita. Noi ragioniamo di partita in partita. Veniamo da due settimane dove abbiamo recuperato le energie. Non sarà determinante, il campionato deve entrare ancora nel vivo", ha detto Mignani.

Poi ancora sul Brescia e su mister Clotet: "Mi incuriosisce questa sfida tra di noi. È un allenatore che apprezzo e stimo, l'ho seguito in passato. È una squadra che ha delle somiglianze alla nostra. Giocano a quattro dietro, tre centrocampisti e tre attaccanti. Stanno facendo un buon calcio con giovani di valori, ma noi abbiamo bisogno di fare punti. Entrambe non sono state pronosticate per stare nei quartieri alti della classifica".

Bari, Mignani: “Classifica da non guardare. Brescia? Ci somiglia…”- immagine 2
tutte le notizie di