ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Bari-Spal, le probabili formazioni e dove vederla

Spal
Si gioca alle 14 per la quarta giornata di campionato.

Redazione ITASportPress

Bari-Spal scenderanno in campo questo pomeriggio alle 14:00 per la quarta giornata del campionato di Serie B. Si gioca sabato 3 settembre al San Nicola, casa del Bari, dove è atteso grandissimo spettacolo non solo in campo ma anche sugli spalti.

Bari-Spal, le ultime

Spal

Padroni di casa del Bari reduci dal trionfo esterno contro il Perugia, ospiti della Spal che hanno vinto l'importante sfida del terzo turno contro il Cagliari. Le due squadre si affronteranno molto probabilmente con moduli speculari con Botta; Antenucci, Cheddira da una parte e Maistro; Finotto, La Mantia dall'altra.

Probabili formazioni e dove vederla

La sfida tra Bari e Spal si giocherà, come anticipato, quest'oggi, sabato 3 settembre 2022. Il fischio d'inizio della sfida valida per la quarta giornata di Serie B allo stadio 'San Nicola' di Bari è in programma alle ore 14:00.

La gara sarà trasmessa in diretta tv da DAZN attraverso l'app scaricabile su smart tv oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation, utilizzabile su dispositivi da collegare alla tv come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Il match di Serie B è visibile anche su Sky al canale Sky Sport (numero 253).

Un'altra opzione è rappresentata dall'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. In questo caso bisognerà prima attivare un account per poter procedere con la visione della partita. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video, acquistabile con un abbonamento separato da quello base.

Le stesse tre emittenti, DAZN, Sky e Helbiz Live daranno modo agli utenti di vedere la partita anche in streaming.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Folorunsho, Maiello, Maita; Bellomo; Antenucci, Cheddira. All. Mignani

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Proia; Maistro; Moncini, La Mantia. All. Venturato

tutte le notizie di