LA SFIDA

Bari-Südtirol, le probabili formazioni e dove vederla

Squadre in campo alle 14 per la sfida del campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Bari tifosi

Bari-Südtirol si gioca oggi, sabato 12 novembre 2022 alle ore 14 per la 13^ giotnata di Serie B. Sfida molto importante soprattutto per i padroni di casa di mister Mignani che sperano di poter continuare il buon momento in classifica dopo una serie di risultati non troppo positivi, anche a fronte dell'ottimo sprint iniziale.

Bari-Südtirol, le ultime

"Conosco l'ambiente e conosco Bisoli, tecnico esperto che sa dare organizzazione alle sue squadre. Quel che però ci interessa è vincere le gare, se saremo belli tanto meglio se saremo brutti ma con i tre punti andrà bene uguale". Sono state queste alla vigilia alcune delle parole di mister Mignani del Bari sulla gara. Si annuncia quindi un match scoppiettante con i padroni di casa che faranno di tutto per vincere. Dall'altra parte, dopo il pari col Cagliari, ci sarà voglia da parte del Südtirol di proseguire con risultati utili.

Probabili formazioni e dove vederla

Bari-Südtirol si giocherà, come detto, oggi, sabato 12 novembre alle 14 per la 13^ giornata di Serie B. Per vedere la sfida del campionato cadetto si avranno tre opzioni: DAZN, Sky e Helbiz Live.

Il match potrà essere visto con DAZN sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, poi sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

BARI(4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maila, Folorunsho, Maiello; Botta; Antenucci, Cheddira.

SUDTIROL(4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Masiello, D’Orazio; Belardinelli, Nicolussi, Tait, De Col; Capone, Odogwu. All. Bisoli

tutte le notizie di