00:30 min
NUOVO INIZIO

Benevento, Improta esalta Cannavaro: “Con lui nuovo entusiasmo”

Redazione ITASportPress

Nuovo mister e nuovo inizio per le Streghe.

Poco più di una settimana da allenato del Benevento e all'interno della squadra sembra essersi subito ricreato grande entusiasmo. Parliamo dell'impatto avuto da Fabio Cannavaro dopo la nomina a mister delle Streghe. A parlare del tecnico è stato l’esterno offensivo Riccardo Improta come riportato da Ottopagine.

[an error occurred while processing this directive]

"L'impatto è stato ottimo, il mister è un grande lavoratore", ha esordito il classe 1993. "Peccato che ci sia poco tempo e che ci stiamo allenando con lui soltanto da pochi giorni. Bisogna soltanto impegnarsi, dobbiamo metterci tutto noi stessi per arrivare il più in alto possibile". Ancora sul primo lavoro svolto dal mister: "Si è creato un nuovo entusiasmo dopo l'arrivo di Cannavaro, ma devo dire che già dall'inizio della stagione c'è stata tanta vicinanza da parte dei tifosi. Questo fa sempre piacere. Dobbiamo ripagare al meglio l'affetto che ci danno", ha concluso Improta.

Al momento il Benevento ha ottenuto sette punti in classifica dopo sei giornate di Serie B ed è reduce da due k.o. consecutivi contro Cagliari e Brescia.